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Per effettuare una prenotazione telefonica chiama i numeri +39 0915079289 o +39 3346481920 o +39 3285858892.
L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
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Trova le risposte alle tue domande relative al noleggio cliccando sulle domande in basso.

Pagamento

+ Come posso pagare la mia prenotazione?

Accettiamo Visa, Mastercard e Maestro per i pagamenti online. Vi preghiamo di osservare che il fornitore locale vi richiederà di lasciare una cauzione per il ritiro del veicolo. Questo deposito è bloccato sulla carta di credito del conducente principale. È obbligatorio portare con sé una carta di credito per il noleggio: contanti e carte di debito come Visa Electron non saranno accettate in alcun caso. Le carte di credito accettate dal fornitore sono elencate nelle Condizioni di Noleggio nella pagina dei risultati.

Cancellare la propria prenotazione

+ Quali sono le vostre Norme sulla Cancellazione?

Prenotazioni parzialmente pagate (quando il deposito per la prenotazione è stato pagato online ed il saldo al banco). Se la prenotazione è cancellata entro 7 giorni dalla data di prenotazione e almeno 48 ore prima del ritiro del veicolo il rimborso è totale. Se la prenotazione è cancellata oltre 7 giorni dalla data di prenotazione e almeno 48 ore prima del ritiro del veicolo, si pagherà solo una penale di cancellazione di EUR 25,00 più oneri amministrativi della carta di credito se applicabili. Se la prenotazione è cancellata con un preavviso minore di 48 ore prima del ritiro del veicolo non si avrà diritto ad alcun rimborso.

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Voucher

+ Che cosa è un voucher e perché ne devo avere uno?

Il voucher è un documento che vi sarà trasmesso per email; lo stesso dovrà essere stampato e presentato al nostro ufficio al momento del ritiro del veicolo. Se non doveste fornire il voucher al ritiro del mezzo , il fornitore potrebbe applicare una tariffa diversa rispetto a quella quotata o anche rifiutare lo stesso noleggio. Nessuna richiesta di eventuale rimborso sarà accettata senza alcuna presentazione di voucher.

+ Non trovo più il voucher. Potete per favore inviarmelo nuovamente?

Vi preghiamo di collegarvi a questa pagina. Vi sarà rispediti il voucher nella vostra casella di posta. Vi ricordiamo di portarlo con voi al nostro banco di noleggio unitamente alla vostra patente e carta di credito.

+ Cosa succede se non presento il voucher al ritiro della vettura?

Se non consegnate il voucher al momento del ritiro del mezzo prenotato, il fornitore potrebbe applicare una tariffa differente rispetto a quella precedentemente confermata o anche rifiutare il noleggio. Nessuna richiesta di eventuale rimborso sarà accettata senza alcuna presentazione di voucher.

+ Quali documenti devo avere al momento del ritiro della vettura?

Dovrete generalmente consegnare
- il voucher di conferma
- la patente di guida.
- carta di credito intestata al conducente con plafond sufficiente per il relativo deposito
- se desiderate aggiungere eventuale secondo / terzo autista , tutti i conducenti dovranno essere presenti al banco di noleggio e presentare la propria patente.
Per ulteriori dettagli vi preghiamo controllare le condizioni di noleggio.

Viaggio a lasciare

+ Transito all'estero o restrizioni territoriali

In alcuni casi non è consentito transitare in alcuni paesi oltre quello di ritiro del veicolo. Vi preghiamo di leggere le Condizioni di Noleggio per verificare in quali paesi è consentito viaggiare durante il vostro noleggio. Per ulteriori informazioni e per gli eventuali supplementi per il transito all'estero che possono essere applicati, vi preghiamo di contattare il fornitore del suo noleggio.

Carburante

+ Condizioni servizio rifornimento

Le condizioni per il servizio rifornimento sono determinare dal vostro fornitore di noleggio. In genere si intende consegna con il pieno e rilascio con il pieno oppure consegna con serbatoio vuoto e riconsegna con il vuoto. Le condizioni di rifornimento per il vostro noleggio saranno specificate nelle Condizioni di Noleggio del vostro fornitore che potrete consultare al momento della prenotazione.

Età minima/massima

+ Limiti di età

I limiti di età per il noleggio sono stabiliti dal fornitore del servizio. Questi limiti possono variare secondo le condizioni stabilite dall'assicurazione scelta dal fornitore del noleggio (le relative restrizioni possono essere visualizzate nelle Condizioni di Noleggio del fornitore). Alcune compagnie di autonoleggio possono applicare dei supplementi per giovani / senior per alcune categorie di vettura.

Extra

+ Ho prenotato un seggiolino / rialzo per mio figlio. Dove posso trovare la relativa conferma?

Purtroppo non possiamo confermare o garantire il seggiolino oppure altri extra che avete prenotato. Se avete effettuato la richiesta in fase di prenotazione, la stessa apparirà nel suo voucher di conferma. Gli extra non sono inclusi nella quotazione e vanno pagati in loco al suo arrivo. Vi suggeriamo di contattare il fornitore del noleggio prima del vostro arrivo al banco per chiedere conferma definitiva degli extra richiesti.

+ Ho prenotato un secondo autista. Dove posso trovare la relativa conferma?

Al momento della conferma della prenotazione vi preghiamo di controllare il suo voucher. Nel voucher troverete una sezione dedicata ad eventuali extra (seggiolino bimbi, rialzo, secondo autista ). Questi extra non sono inclusi nella tariffa e sono da pagare in loco al suo arrivo.

Assicurazione

+ RC Auto

è un'assicurazione che limita la vostra responsabilità in caso di danno. Questa assicurazione è inclusa nella maggior parte delle nostre tariffe comunque vi preghiamo di verificarlo nelle Condizioni di Noleggio prima del vostro arrivo al banco. Questa assicurazione esclude comunque danni a vetrerie, pneumatici, sottoscocca, tetto e perdita di chiavi; nel caso di danni al sottoscocca della vettura sarete ritenuti responsabili per l'intero della riparazione.

+ Assicurazione contro il furto

Si tratta di un'assicurazione che limita la vostra responsabilità nel caso del furto del veicolo. Questa assicurazione è inclusa nella maggior parte delle nostre tariffe, comunque vi preghiamo di verificarlo nelle Condizioni di Noleggio prima del vostro arrivo al banco. Se doveste subire il furto del veicolo, sarete comunque obbligati a riportare le chiavi del mezzo altrimenti sarete ritenuti responsabili per il costo totale del veicolo per negligenza.

L'assistenza stradale è inclusa nella maggior parte delle nostre tariffe; vi preghiamo comunque di verificare nelle Condizioni di Noleggio del fornitore. Tutte le compagnie di autonoleggio hanno un'assistenza stradale nazionale; vi preghiamo di chiedere il numero ed i dettagli al banco di noleggio al momento del ritiro del veicolo.

+ Come posso ridurre la franchigia? Ci sono delle assicurazioni per ridurla?

Potete acquistare delle assicurazioni extra per ridurre la franchigia. Questa può essere acquistata al vostro arrivo al banco di noleggio. Una preautorizzazione può essere richiesta anche se avete acquistato delle assicurazioni extra. La preautorizzazione sarà richiesta dalla vostra carta di credito. Per ulteriori dettagli vi preghiamo di leggere le Condizioni di Noleggio.

Patenti

+ Che cosa è la patente internazionale e perché mi serve?

La patente internazionale è riconosciuta in tutto il mondo ed è un documento che identifica il suo possessore quando la patente non è nella stessa lingua del paese in cui desidera noleggiare. La patente internazionale deve essere sempre accompagnata dalla patente nazionale del guidatore altrimenti non verrà accettata.

+ Devo portare con me entrambe le parti della mia patente di guida inglese per noleggiare un veicolo?

Se hai la nuova patente con la foto devi anche portare la parte cartacea. Se non presenti entrambe le carte potresti non ricevere il veicolo. Se la tua patente di guida non è scritta in caratteri latini (esempio cinese,russo.etc...) è necessario che tu ottenga una patente internazionale, dal tuo paese di origine, prima che tu parta.

Cosa include la mia tariffa?

+ Cosa include la mia tariffa?

La maggior parte delle nostre tariffe sono all inclusive (tutto incluso) comunque in alcuni paesi le tariffe potrebbero non essere all inclusive. Le offerte all inclusive non sono applicate ai residenti in Nord America o prenotazioni nazionali fatte all'interno dei paesi del Nord America. .

+ Quali tasse sono incluse nel mio noleggio?

Le tariffe quotate sul nostro sito generalmente includono le tasse. Tuttavia alcuni extra menzionati sul voucher o nelle condizioni generali potrebbero non includere le tasse (IVA); in questo caso sarà specificato. Vi preghiamo controllare le Condizioni di Noleggio online o, se avete già effettuato la prenotazione, verificare sul voucher quali tasse sono incluse.

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